Pubblicizza il tuo Natale 2009

natale Il Natale è la festa più importante dell’anno. Per i credenti è un momento di gioia da celebrare. Per gli tutti gli altri è una tradizione culturalmente radicata che vede le famiglie e le persone amate riunirsi e scambiarsi regali.


Vuoi rendere speciale il tuo Natale 2009? Affidati al nostro aiuto.


Vuoi organizzare una festa indimenticabile?


Vuoi vendere cesti natalizi tramite Internet?


Vuoi promuovere la tua offerta natalizia ma non sai come far circolare la voce?


Il regalo di Natale te lo facciamo noi! Siamo in grado di rendere estremamente visibile la tua pubblicità sul Natale.


I tuoi annunci saranno trovati fra le prime posizioni di Google.


La lettera per Babbo Natale quest’anno spediscila a noi: realizzeremo le tue richieste in modo efficace e veloce!

Non sai come pubblicizzare la tua festa di Halloween?

hallowenVuoi che la tua festa di Halloween sia davvero la notte più magica dell’anno? Non servono incantesimi,ti basta il nostro aiuto! Il 31 ottobre è alle porte e si moltiplicano le idee per festeggiarlo in modo spettacolare e divertente. Non sai come pubblicizzare la tua festa di Halloween? Affidati a noi. Siamo in grado di far comparire il tuo annuncio fra i primi risultati di Google. Con questa visibilità la tua festa sarà trovata facilmente e potrà diventare una serata davvero indimenticabile. I festeggiamenti per il 31 ottobre hanno origini pre-cristiane, legate alla cultura popolare. La diffusione di questa usanza in Europa va attribuita ai Celti, e solo due secoli fa raggiunse le terre d’oltreoceano dove è diventata una delle tradizioni più seguite. Alle origini, il 31 ottobre si celebrava la fine della bella stagione e l’inizio della stagione fredda: si credeva che in quel momento il confine fra regno dei morti e regno dei vivi si assottigliasse permettendo una comunicazione fra i due mondi. L’usanza della zucca intagliata è do derivazione irlandese e si rifà alla leggenda di Jack, personaggio disonesto che riuscì a imbrogliare il Diavolo. Esistono versioni diverse dell’incontro fra i due: si racconta che per scommessa Jack riuscì a intrappolare il Diavolo su un albero, incidendo una croce sul tronco, e per liberarlo si fece promettere che non avrebbe più ricevuto tentazioni; oppure si dice che il Diavolo, trasformatosi in una moneta, rimase intrappolato nelle tasche di Jack sempre a causa di un crocifisso. Il finale è comunque lo stesso: alla sua morte Jack non fu accettato in Paradiso per la sua condotta sconsiderata. D’altra parte anche il Diavolo beffato lo scacciò dall’Inferno, gettandogli dietro un tizzone ardente. Costretto a vagare nell’oscuritò, Jack infilò il tizzone in una rapa che stava mangiando per conservarne più a lungo la luce. Da qui la tradizione delle zucche, assai più diffuse negli Stati Uniti.





Mail: giekonet@gmail.com


Cell: +39 3472914597

Il 5 dicembre ti proponiamo un corso introduttivo ai Tarocchi e alla divinazione

corso di cartomanziaIl 5 dicembre tieniti libero: è un buon giorno per iniziare. Ti proponiamo un corso introduttivo ai Tarocchi e alla divinazione, per prendere confidenza con quest’arte antica e con i suoi potenti strumenti. Convinti che il contesto sia fondamentale, abbiamo scelto la magia e la quiete della campagna toscana per favorire lo scambio di energie. Sappiamo quanto sia vasto il mondo della divinazione, e per questo la nostra guida ti accompagnerà passo dopo passo alla scoperta delle carte. Per favorire un’atmosfera di dialogo e confronto fra i partecipanti, abbiamo pensato che la condivisione della cena fosse una perfetta occasione. Ecco la nostra proposta: corso introduttivo alla scoperta dei Tarocchi + cena, il tutto nella splendida cornice del paesaggio toscano, all’incredibile offerta lancio di 49 euro... per i primi 15 iscritti! Iscrizioni aperte dal 20 ottobre... affrettatevi per essere fra i primi 15! Durante questo incontro partirai dalla scoperta delle vere origini, arriverai ad approfondire la ricerca sui primi undici Arcani Maggiori, concentrandoti sulle carte dei Tarocchi di Marsiglia e scoprendo il significato esoterico in essi racchiuso. Il programma della giornata:



  • ore 15 ,00– 17,00 I Tarocchi e la scoperta delle origini

  • ore 17,30 – 19,00 Sentire i Tarocchi: prove pratiche di Lettura

  • ore 20,00 - 22,00 Cena

  • ore 22,00 -24,00 Lettura dei Tarocchi , consulti per chi lo desidera

Ti aspettiamo per iniziare insieme un nuovo cammino di ricerca e consapevolezza.


Contattaci!

mail: piergiorgioscardigli@gmail.com

Cell: +39 3472914597

Offerte di Natale a cura di Giekonet

nataleIl nostro principale obiettivo è la vostra soddisfazione. Per questo Giekonet ha creato una serie di offerte per voi e per le vostre esigenze. Abbiamo pensato che il Natale arriva anche per chi sta lavorando, anche mentre sta lavorando. Così ci è venuta un’idea. Al vostro Natale quest’anno pensiamo noi! Per ogni progetto di lavoro con Giekonet, riceverete un regalo! Le nostre offerte in dettaglio:



  • per progetto sito da 499 euro + iva, in regalo cellulare del valore di 150 euro

  • per progetto sito da 999 euro + iva, in regalo cellulare o pc del valore di 350 euro

  • per progetto sito da 1.450 euro + iva, in regalo cellulare o pc del valore di 500 euro

  • per progetto sito da 1.450 euro + iva con assistenza web marketing per almeno sei mesi (al costo di 150 euro + iva al mese), in regalo cellulare + pc del valore complessivo di 650 euro

La promozione di Natale è valida fino al 31/12/2009, solo per i primi 20 clienti che aderirano all’offerta con pagamento anticipato.

In Internet bisogna sapersi muovere bene per non rimanere impigliati nella Rete

In Internet bisogna sapersi muovere bene per non rimanere impigliati nella Rete.


La nostra web agency pianifica e realizza la strategia di comunicazione sul web per aziende che intendono accrescere la visibilità del proprio brand e la propria popolarità online.


Raggiungere questi obiettivi significa avere una profonda conoscenza delle regole del web, in continuo mutamento, una radicata professionalità e una appassionata cura del cliente.



Offriamo un servizio completo, in tempi brevi, con struttura modulare per soddisfare ogni tipo di esigenza.
Progettiamo il vostro sito web, svolgiamo consulenza e analisi del marketing del mercato di riferimento, pianifichiamo campagne pubblicitarie ad hoc, ci impegniamo a posizionare il vostro sito ai primi posti nei risultati delle ricerche con Google, Yahoo, MSN.

Il nostro obiettivo è che i vostri clienti trovino voi invece dei vostri concorrenti.
E che decidano di scegliere voi invece che loro.
Visibilità e qualità del vostro sito generano visite e fidelizzazione al marchio.
Questo lo sappiamo per esperienza.

Ricercatezze golose dell'autuno calabrese: i fichi secchi!!

Se si dovesse davvero dar retta ai modi di dire, il fico sarebbe una di quelle cose che non valgono proprio niente: " ….non me ne importa un fico secco!! ". E invece, se vi è capitato di assaggiarne qualcuno, sapete benissimo che i fichi valgono, eccome se valgono!!



In Calabria, in particolare, il frutto viene raccolto e trattato con i guanti bianchi, sì da farne delle specialità esclusive, proposte in rete con il sistema del commercio elettronico da portali di prodotti tipici calabresi, giusto per garantire il vero prodotto indigeno di quelle terre; qui i fichi vengono, infatti, raccolti al giusto punto di maturazione, allorquando il caldo sole del mese di agosto ha compiuto per benino il proprio compito; in particolare, si scelgono quelli dalla buccia opaca e polpa morbida, dunque più tenera e dolce, e staccandoli dall’albero con il relativo peduncolo.

Passaggio successivo, ed altrettanto essenziale, è quello di farli essiccare naturalmente al caldo sole del periodo: il momento è semplice, ma richiede nel contempo il massimo dell’ attenzione, l’utilizzo di cannicci puliti sui quali riporli evitando il contatto tra frutti, con l'occhio del sìcono posto verso l'alto fino alla completa coagulazione del succo interno. In particolare, l’essiccamento esige il quotidiano rituale di rivoltare sistematicamente i fichi per un disseccamento omogeneo e graduale, eliminando quelli piccoli o macchiati, comprimendo quelli rigonfi per eliminare le sacche d'aria e proteggendo i fichi dalle impurità.

Un essiccamento ottimale richiede la perdita d'acqua di almeno il 30-35%.



Concluso l’iter dell’essicazione naturale, in Calabria il prodotto lo si conserva e gusta così, naturalmente, secondo antica tradizione che si tramanda da padre in figlio, per ricordare oggi sapori nati in luoghi incantati. La testimonianza della prelibatezza dei fichi secchi calabresi è nota dai tempi di Giovanni Pascoli, che quando insegnava a Messina non perdeva occasione di fare un salto in Calabria per assaggiare quelle prelibatezze; nondimeno, innamorato così tanto dal prodotto e preso dalle tentazioni della gola, nelle sue lettere si raccomandava con un collega della regione di spedirgliene molte, visto che ne andava così goloso da non poterne praticamente più far a meno.


Oppure riproponendo la ricetta magica dei fichi a crocette (i fichi “chini”), ove la filosofia seguita è quella della naturalezza assoluta, che si porta avanti negli anni secondo antica tradizione contadina, fatta di un mondo dalle regole semplici ma dal gusto genuino, povera di ingredienti per necessità ma nel contempo ricca di sapori. Quattro fichi uniti tra di loro a forma di croce, in mezzo due noci intinte nel miele di fico, il tutto poi cotto al forno.



E la voglia di sperimentare soluzioni sempre nuove, utilizzando al meglio questo fantastico frutto, ha portato a proporre poi versioni diverse di prodotto: come i fichi al cioccolato, offerte nelle diverse versioni bianco / nero, utilizzando solo ed esclusivamente puro cioccolato (..non quello da copertura, per intenderci!!), come questa delizia del palato giustamente merita.



In ogni caso, qualunque sia la tipologia di fichi secchi (naturali o più o meno elaborati) siamo certi che si tratta comunque di un prodotto salutare a 360°, per il contenuto di ferro, potassio e fibre, la tanta Vitamina A e Vitamina C, regalate in quantità ancora maggiori se i fichi sono secchi.



Dunque, una vera bomba di salute: altro che “un fico secco.”

Nasce MyMemory, il motore di ricerca per le traduzioni

Con oltre 180 milioni di frasi tradotte da professionisti è l’archivio di traduzioni collaborativo più grande al mondo.

Nasce MyMemory (http://mymemory.translated.net), un vero e proprio motore di ricerca linguistico creato per trovare l’espressione giusta nelle lingue di uso comune. L'archivio di MyMemory contiene 180 milioni di traduzioni professionali ordinate in base ad uno specifico contesto. In tutte le lingue esistono frasi ed espressioni idiomatiche che difficilmente si riescono a tradurre con un dizionario tradizionale. MyMemory è la soluzione, perché permette di confrontare la frase tradotta automaticamente con traduzioni professionali già presenti su Internet.

Dal 2004 MyMemory è stato testato dagli oltre 30.000 traduttori professionisti che lavorano per Translated (www.translated.net) in 110 paesi. Dopo 5 anni di consigli e suggerimenti, viene aperto a tutti il motore di ricerca, che ad oggi, è di fatto, la più grande memoria di traduzione collaborativa al mondo, continuamente in aggiornamento grazie al contributo dei singoli utenti

MyMemory è molto simile a Wikipedia nel modo in cui gli utenti possono aggiungere, modificare e cancellare le traduzioni. La piattaforma accetta già contribuzioni in 82 lingue diverse. Gli utenti registrati possono, inoltre, contribuire con intere memorie di traduzione. In più MyMemory funziona con un Web Crawler che analizza in continuazione Internet per trovare nuove pagine multilingua da aggiungere al suo database

Marco Trombetti, fondatore di Translated e del progetto MyMemory, con il suo Keynote durante la XII edizione del Machine Translation Summit a Ottawa, ha guadagnato consensi e donazioni di nuove traduzioni. Già oggi, infatti, MyMemory include memorie dell’Unione Europea e dell’ONU. MyMemory ha lo scopo di organizzare e semplificare l’accesso al patrimonio linguistico. I contributi crescono al ritmo di 50 frasi al secondo e si prevede che il numero salirà a più di 300 milioni per la fine del 2009.

MyMemory

MyMemory è un progetto Translated: un language service provider che gestisce più di 30.000 traduttori professionisti in oltre 110 paesi. Translated utilizza tecnologie di NLP (Natural Language Processing) e algoritmi di intelligenza artificiale per aiutare i traduttori a concentrarsi su ciò che sanno fare meglio: tradurre nuovi contenuti.

Contatti stampa:

Lucia Bracci
Mobile: + 39 349.5565037
E-mail: press@translated.net

Segui MyMemory su Twitter Twitter.com/CollaborativeTM e iscriviti al gruppo su Linkedin

Il “Digital Divide” frena le aziende? Arriva la soluzione: il sito professionale ma low-cost

Il recente rapporto di Confindustria presenta dati allarmanti: “un’azienda su tre non è in rete”.
Nasce allora sito Internet low-cost anticrisi per le piccole e medie imprese.


Si chiama MaxiSito ed è l’ultima trovata di un gruppo di giovani imprenditori di Roma specializzati nella creazione e nel posizionamento dei siti web.

Il MaxiSito (www.maxisito.it) è una piattaforma tecnologica ed un pacchetto di servizi “tutto incluso” che da la possibilità alle piccole e medie aziende di posizionarsi su Internet in modo professionale in pochi giorni e ad un prezzo realmente competitivo.

“Con MaxiSito vogliamo che tutte le aziende italiane possano beneficiare dei vantaggi della Rete cominciando dal presentare la propria attività su Internet per poi posizionarsi sui motori di ricerca ed attirare molti più clienti” – dichiara Davide De Guz ideatore e responsabile comunicazione MaxiSito – “La gran parte del nostro lavoro consiste nel guidare e nell’assistere il cliente nelle scelte più corrette, ecco perché ognuno di loro dispone di un consulente personale, un esperto di Internet che lo ascolta e che si occupa di configurare il sito web acquistato”.

Ed è proprio il consulente personale (noi lo chiamiamo “il Configuratore”) che ci distingue da tutti gli altri servizi oggi presenti sul Web. Molti dei nostri competitor si rivolgono ad utenti già esperti chiedendo di interagire con complicate interfacce per realizzare il sito web a basso costo, altri invece mettono in campo tutta la loro esperienza con consulenze che arrivano a costare migliaia di euro.

Il processo di produzione del MaxiSito è studiato nei minimi particolari ed è oggetto di continue ottimizzazioni, questo permette di essere estremamente veloci e precisi nella realizzazione (pochi giorni per un sito professionale configurato su misura). “Per realizzare la piattaforma tecnologica utilizziamo quello che abbiamo imparato lavorando per più di dieci anni per grandi aziende nostre clienti” – afferma Marco Ingo il responsabile tecnico del progetto.

La velocità, la grande quantità di moduli aggiuntivi (web marketing, grafica, gestione contenuto, etc…) danno la possibilità di configurare un’offerta su misura e scalabile nel tempo. L’intervento del “configuratore” ed il sistema di assistenza in abbonamento fanno in si che l’imprenditore non debba preoccuparsi di niente (aggiornamenti, rinnovi, migliorie, e chi più ne ha…).

“Con MaxiSito vogliamo restituire alle aziende il valore che ogni giorno perdono perché non sono su Internet o non hanno ancora un sito professionale” – sostiene Dario De Guz l’Amministratore – “ molti imprenditori ritengono che si debba avere il sito web per “essere moderni”, forse non sanno che ormai da anni chi è su Internet ha un volume di affari più ampio, migliori margini di guadagno e clienti più soddisfatti”.

Contatti:
Davide De Guz
Ufficio stampa Maxisito
Telefono: (+39) 06.522.77.123
Email: davide.deguz@consultingsoft.it

Informazioni Utili
MaxiSito
è l'insieme di moduli dalla A alla Z per costruire il sito Web professionale e posizionare efficacemente le aziende su Internet. E’ una soluzione modulare che comprende prodotti e servizi quali il posizionamento, le statistiche avanzate, il commercio elettronico, creazione e gestione di database clienti, e molto altro.
MaxiSito è un servizio in abbonamento a partire da 25 euro al mese più un costo di setup una tantum di 350 euro. Per maggiori informazioni www.maxisito.it

ConsultingSoft srl
è l’azienda che ha creato MaxiSito, una Software-House specializzata nella progettazione e realizzazione di servizi e siti Web su misura ed è esperta nell'automazione tecnologica dei processi aziendali per medie e grandi aziende.

PositiveADV srl
si occupa dei servizi di posizionamento e web marketing per MaxiSito, è una Web-Agency specializzata nel marketing online. Tra le attività principali svolte da PositiveADV: ufficio stampa online; posizionamento SEO sui motori di ricerca; acquisto e gestione campagne promozionali online; pay per click.

Dati statistici
I risultati del “rapporto 2009 dell’osservatorio Italia Digitale 2.0” presentati da Confindustria il 28 Settembre sono disponibili in rete:
- il comunicato: http://www.confindustriasi.it/news-671.html
- il rapporto: l’executive summary:
http://www.confindustriasi.it/files/File/Documenti/Comunicati/ExecutiveSummaryOsservatorio_web.pdf

Altro materiale per la stampa
Su: http://www.maxisito.it/ufficio-stampa.htm

60 milioni di euro per corsi gratuiti rivolti alle aziende da Fondimpresa

Le aziende de Lazio che vogliono partecipare ai corsi, anche con un solo dipendente, possono rivolgersi ad Accademia Informatica entro il 30/10/2009.

Recentemente Fondimpresa (il Fondo interprofessionale per la formazione continua gestito da Confindustria Cgil, Cisl e Uil) ha pubblicato il bando che mette a disposizione delle imprese 60 milioni di euro per la realizzazione di corsi atti ad affinare le competenze tecniche dei lavoratori e a sviluppare le conoscenze necessarie alle imprese per essere più competitive.

Piccole e medie imprese del Lazio che vogliono approfittare di questa opportunità, possono rivolgersi ad Accademia Informatica (www.accademiainformatica.com), la quale si occupa di organizzare gratuitamente i corsi, analizzando i bisogni formativi e proponendo percorsi in linea con la strategia e l'operatività dell'azienda. L'obiettivo di Accademia Informatica è dare un valore aggiunto, affiancando le imprese con interventi, che, partendo dalle esigenze da esse stesse manifestate, trasferiscono strumenti e conoscenze immediatamente utili per la loro competitività. Allo stesso tempo, Accademia Informatica sviluppa professionalità, nella convinzione che “dare valore” alle aziende passi attraverso la valorizzazione delle persone che in esse lavorano.

“Desideriamo garantire alle persone – sostiene Fabrizio Rizzitelli, responsabile di Accademia Informatica – un livello formativo adeguato al raggiungimento di un ruolo attivo e consapevole nella società della conoscenza”. “In particolare – continua Rizzitelli - fornire gli strumenti necessari per lo sviluppo di competenze, iniziative, responsabilità e flessibilità in un contesto sociale, economico e tecnologico segnato da una continua e profonda evoluzione”.

In Italia sono 73.700 le aziende che aderiscono a Fondimpresa, queste impiegano 3.652.000 lavoratori. Con Fondimpresa la cultura della formazione è cambiata decisamente, grazie al finanziamento dei piani formativi aziendali, settoriali e territoriali, condivisi tra le Parti Sociali. Accademia Informatica ha sette anni di esperienza nell'organizzazione di corsi rivolti piccole, medie e grandi aziende in stretta collaborazione con enti erogatori di fondi per la formazione come Regione Lazio, Provincia di Roma e i Fondi Interprofessionali, tra i quali anche Fondimpresa.

Le aziende interessate a far partecipare i loro dipendenti ai corsi, anche con un solo dipendente, possono mettersi in contatto al più presto con Accademia Informatica allo 0639746618, per iscriversi c'è tempo fino al 30 ottobre 2009.

Accademia Informatica in breve:
Accademia Informatica è accreditata per l'erogazione di formazione con attestazioni riconosciute e per l'acquisizione di finanziamenti alla formazione, presso le più importanti Istituzioni:

- Regione Lazio per lo svolgimento di attività formative finanziate con fondi pubblici;
- Ministero della Salute, Programma ECM, per la formazione professionale degli operatori sanitari;
-Principali Fondi Interprofessionali per la formazione continua del personale delle imprese;
-Forma.temp. per la formazione dei lavoratori interinali. I corsi sulla Sicurezza e Prevenzione sui luoghi di lavoro per Addetti e Responsabili dei Servizi di Protezione e Prevenzione (ASPP e RSPP) sono riconosciuti dalla Provincia di Roma e dalla Regione Lazio e sono dunque validi a tutti gli effetti di legge su tutto il territorio nazionale

Accademia Informatica è, inoltre,Test Center autorizzato per esami di certificazione IT specialist.

Un sito web per la vendita di kit di pronto soccorso è il modo più immediato per far conoscere il proprio servizio alle aziende

 


sito web per la vendita di kit pronto soccorsoLa sicurezza sui luoghi di lavoro è un tema che acquista sempre più rilevanza e che troppo spesso abbiamo incontrato sotto le tristi luci della cronaca.


L’informazione e la conoscenza delle leggi che regolano diritti e doveri del lavoratore e del datore di lavoro in materia di sicurezza contribuiscono a rafforzare l’impegno per tutelare la salute e la dignità della persona sul luogo di lavoro.


La vecchia legge 626 del 1994, oggi ampliata nel decreto legislativo 81/08, regolamentava la sicurezza sui luoghi di lavoro, dando finalmente forma organica a una serie di norme precedenti.


Il decreto ministeriale 388 fa riferimento alle forme di pronto soccorso aziendale, specificando le attrezzature minime che il datore di lavoro deve mettere a disposizione dei lavoratori.


Si tratta di veri e propri kit di pronto soccorso, che a seconda delle dimensioni dell’azienda, del numero dei dipendenti, del tipo di attività devono per legge avere contenuti differenti.


Non si tratta, dunque, di cassette fai da te: esistono aziende specializzate nella fornitura e nell’assstenza di kit di primo soccorso, in grado di far fronte alle esigenze più diversificate.


Internet è un ottimo strumento per cercare e soprattutto per farsi trovare. Un sito web per la vendita di kit di pronto soccorso è il modo più immediato per far conoscere il proprio servizio alle aziende, rendendosi facilmente reperibili su tutto il territorio. E dando il proprio contributo per rendere il lavoro più sicuro possibile.

Un sito web per la vendita di kit di pronto soccorso è il modo più immediato per far conoscere il proprio servizio alle aziende

 


sito web per la vendita di kit pronto soccorsoLa sicurezza sui luoghi di lavoro è un tema che acquista sempre più rilevanza e che troppo spesso abbiamo incontrato sotto le tristi luci della cronaca.


L’informazione e la conoscenza delle leggi che regolano diritti e doveri del lavoratore e del datore di lavoro in materia di sicurezza contribuiscono a rafforzare l’impegno per tutelare la salute e la dignità della persona sul luogo di lavoro.


La vecchia legge 626 del 1994, oggi ampliata nel decreto legislativo 81/08, regolamentava la sicurezza sui luoghi di lavoro, dando finalmente forma organica a una serie di norme precedenti.


Il decreto ministeriale 388 fa riferimento alle forme di pronto soccorso aziendale, specificando le attrezzature minime che il datore di lavoro deve mettere a disposizione dei lavoratori.


Si tratta di veri e propri kit di pronto soccorso, che a seconda delle dimensioni dell’azienda, del numero dei dipendenti, del tipo di attività devono per legge avere contenuti differenti.


Non si tratta, dunque, di cassette fai da te: esistono aziende specializzate nella fornitura e nell’assstenza di kit di primo soccorso, in grado di far fronte alle esigenze più diversificate.


Internet è un ottimo strumento per cercare e soprattutto per farsi trovare. Un sito web per la vendita di kit di pronto soccorso è il modo più immediato per far conoscere il proprio servizio alle aziende, rendendosi facilmente reperibili su tutto il territorio. E dando il proprio contributo per rendere il lavoro più sicuro possibile.

Cartomante al Telefono

Vorresti avere sempre a disposizione qualcuno che sappia rispondere alle tue domande, sciogliere i tuoi dubbi, indicarti la giusta direzione da percorrere? Vorresti conoscere la direzione del futuro, le influenze degli astri sulle tue decisioni, il percorso della fortuna?


La nostra Cartomante al Telefono renderà possibile tutto questo tramite le tue telefonate. Con un consulto telefonico avrai sempre accanto a te una straordinaria veggente disponibile ad aiutarti 24 ore su 24.


Attraverso la lettura e l'interpretazione dei Tarocchi, oppure leggendo l'oroscopo in collegamento con le affinità karmiche e di coppia, la nostra sensitiva saprà diradare quella nebbia che spesso accompagna le azioni quotidine.


Ritroverai fiducia e serenità perché ti accorgerai in fretta che le tue possibilità di successo saranno aumentate. Chiama ora, pagando solo la telefonata otterrai un consulto gratuito. La cartomante al telefono è sempre con te!

Cartomante al Telefono

Vorresti avere sempre a disposizione qualcuno che sappia rispondere alle tue domande, sciogliere i tuoi dubbi, indicarti la giusta direzione da percorrere? Vorresti conoscere la direzione del futuro, le influenze degli astri sulle tue decisioni, il percorso della fortuna?


La nostra Cartomante al Telefono renderà possibile tutto questo tramite le tue telefonate. Con un consulto telefonico avrai sempre accanto a te una straordinaria veggente disponibile ad aiutarti 24 ore su 24.


Attraverso la lettura e l'interpretazione dei Tarocchi, oppure leggendo l'oroscopo in collegamento con le affinità karmiche e di coppia, la nostra sensitiva saprà diradare quella nebbia che spesso accompagna le azioni quotidine.


Ritroverai fiducia e serenità perché ti accorgerai in fretta che le tue possibilità di successo saranno aumentate. Chiama ora, pagando solo la telefonata otterrai un consulto gratuito. La cartomante al telefono è sempre con te!

Seo una parola di tre lettere che può cambiare il tuo business

Hai mai sentito parlare di Seo? Non è un numero scritto male e neanche una cosa troppo strana come potrebbe sembrare, ma potrebbe cambiare il tuo giro di affari.
Il Seo “search engine optimization” non è altro che tutta quella serie di attività che danno visibilità ad un sito nei motori di ricerca.
Oggi quasi tutte le attività hanno un sito con il quale sposorizzare i propri prodotti e servizi ma vi siete mai chiesti come fanno questi siti ad essere trovati da persone che navigano su internet? Tramite i motori di ricerca ovviamente!
Una volta anche io mi sono chiesta come facesse un sito a comparire su Google, ma all’epoca pensai che fosse un servizio a pagamento o che magari in base al numero di visite che esso aveva mensilmente.
Poi ho scoperto che non è proprio così.
Ci sono persone chiamate Seo che operano sul sito in modo tale da dare visibilità ad un sito nei motori di ricerca.
Se hai un sito ma nessuna sa che tu lo hai come fa a darti i suoi frutti? E non di certo tramite il passaparola tra gli amici o per lo meno non solo.
Arrivare tra i primi posti dei motori di ricerca con le principali parole chiave che riguardano la tua attività può portare un incremento del tuo business impressionante.
Non ci credi? Prova a rivolgerti ad un Seo.

Affitti case vacanza con Itineralis.com

Nuovo ed interessante progetto turistico online destinato agli affitti case vacanza. Itineralis.com aggrega le migliori strutture extra alberghiere presenti in italia, catalogate in base alla provincia di ubicazione e differenziate per tipologia di struttura: chalet, rifugi, appartamenti, dimore tipiche, residenze d'epoca, castelli, ville, b&b e altro ancora.

Un form di ricerca rapido consentirà una ricerca veloce agli utenti in base alle proprie esigenze di viaggio.
Chiunque fosse interessato ad inserire la propria struttura nel portale potrà farlo contattando direttamente il sito.

Per ulteriori info
www.itineralis.com

Un piccolo paradiso a prezzi stracciati

Rivazzurra, località a pochi chilometri dal centro di Rimini, è la tipica zona Romagnola per le vacanze di mare.
A differenza delle sue vicine Rimini e Riccione gli hotel rivazzurra sono molto più accessibili economicamente per i giovani ed è comunque vicini a tutte le discoteche ed i locali della zona.
Il giovane che sceglie Rivazzurra per le sue vacanze trova divertimento e relax passando intere giornate in spiaggia a prendere il sole o a giocare a beach volley, a bocce etc. e poi verso sera con il calare delle prime luci si ritrova con gli amici nei locali sulla spiaggia per un aperitivo.
Di sera poi ovviamente si sa la Riviera s’illumina di luci e la notte prende vita.
A favore del divertimento notturno c’è un servizio autobus che consente facili spostamenti anche di notte.
Il turismo di Rivazzurra è abbastanza eterogeneo infatti non è un luogo adatto solo ai giovani, ma anche alle famiglie perché è dotato di un mare dai fondali bassi e regolari, ideale per la sicurezza dei bambini e gli hotel Rivazzurra sono organizzati per il divertimento e per il confort di tutta la famiglia.

Nuovo servizio di contabilita' online low-cost

Il 1 ottobre 2009 inizia la sua attivita' commercialistaonline.biz,  servizio di commercialista online a basso costo, fornito a distanza mediante l'ausilio di internet, fax e servizio postale. Curato da dottori commercialisti regolarmente iscritti all'Albo professionale, si rivolge ad un target di persone attente all' innovazione ed al risparmio (ma senza rinunciare alla qualita'),  che sino ad ora era costretta a pagare parcelle elevate e a visitare il proprio studio contabile e la banca una volta al mese per trasportare documenti cartacei.

A questo target Commercialista online - low cost offre l' intera gamma di servizi che essi richiedono da uno studio contabile tradizionale: gestione della contabilita', ordinaria, semplificata e professionisti, adempimenti per i collaboratori, compilazione delle dichiarazioni UNICO e ICI e consulenze. Tutti i servizi sono fruibili completamente online, tramite fax o posta.

Commercialistaonline.biz e' offerto ai contribuenti ad un costo di molto inferiore rispetto a quanto normalmente richiesto da uno studio tradizionale, per la sola gestione della contabilità.

Commercialistaonline.biz e' curato dalla societa' Studioimpresa s.r.l., mediante l'utilizzo del software Omnia di Zucchetti, potente e affidabile software dedicato agli studi professionali.

Salumi Romagnoli di alta qualità: amiamo i nostri sapori

Buone Bontà produce e commercializza: Salame di Mora Romagnola, Salame Romagnolo con Lardelli, Salame Romagnolo, Salame “IL GENTILE”, Salame “Ubriaco”, Salame all'Aglio di Voghiera, Coppa di Mora Romagnola, Coppa Romagnola, Coppa Romagnola “Ubriaca”, Coppa di Testa, Lonzino Romagnolo, Lonzino Romagnolo “Ubriaco”, Lardo di Mora Romagnola, Pancetta di Mora Romagnola, Pancetta Romagnola, Pancetta Pepata, Pancetta Steccata, Pancetta Affumicata, Goletta o guanciale, Fiocco.

salame romagnoloI prodotti a marchio Buone Bontà sono senza glutine e senza lattosio  e vengono insaccati con budello naturale. Il condimento base è il sale dolce di Cervia... e il tempo.I nostri sono prodotti solamente con carni nostrane scelte di altissima qualità e lavorati secondo antiche ricette avvallate dalle moderne tecniche per ritrovare i sapori di un tempo. Buone Bontà propone i salumi dai sapori antichi e corposi prodotti esclusivamente con maiali allevati in Italia e di razza “Mora Romagnola” allevati nella zone più vocate della Romagna.

Ecco la nostra “scuderia” di sapori Romagnoli:

“Il Campione” il salame gentile

Recentemente l’attenzione e la dedizione con cui portiamo a termine il nostro lavoro sono state premiate: il Campione Gentile di nostra produzione si è classificato primo al “Trofeo del Buon Salame 2008” e secondo nell’ edizione 2009.  Si tratta di un prodotto spiccatamente artigianale dal profumo intenso e dal sapore caratteristicamente rustico e “contadino”. Solo lombo, pancetta e prosciutto per questo gustoso salame, conciato con il celeberrimo sale dolce di Cervia che gli conferisce un sapore veramente divino.

La razza “Mora Romagnola”
Il nome di questa razza suina è dovuto al colore marrone scuro, tendente al nero, che caratterizza il mantello di questi animali. Giunta in Italia al seguito di popolazioni barbare, la mora romagnola si ambientò in Romagna, dove gli abitanti delle campagne la allevarono come animale su cui basavano la propria alimentazione. L’allevamento, infatti, era facile, poco costoso e la qualità della carne era ottima. Fino al dopoguerra, la “Mora” era fonte di sostentamento di intere famiglie: dopo aver rischiato l’estinzione negli anni ’90, oggi, grazie a un valido e mirato piano di recupero della razza, risultano iscritti all’anagrafe circa 500 capi. I salumi di mora romagnola sono caratterizzati da carni dal colore rosso carico, sapide, morbide, ma compatte, dal gusto intenso e dal sapore ruspante. Ai prodotti di Mora si può abbinare la classica piadina romagnola, accompagnata da un bianco fresco, profumato e di media struttura allo scopo di equilibrare la tendenza dolce e la grassezza del salume. Per gustare i sapori ricchi e complessi di questa carne “ritrovata”, Buone Bontà propone varie specialità: una miriade di prodotti pregiati e caratteristici come la coppa, la pancetta o l’ineguagliabile lardo, prodotto fine ed elegante, perfetto da servire come antipasto.

Gli Ubriachi di Romagna

Per tutti i buongustai che amano sperimentare sempre nuovi sapori, deliziando dei prodotti che nascono da accostamenti unici, gli ubriachi di Romagna rappresentano una vera e propria leccornia. L’estro dei romagnoli ha portato alla nascita di salumi marcatamente caratteristici, dal gusto inimitabile e contraddistinti da un processo di produzione rigorosamente artigianale.

Le migliori carni suine di provenienza italiana, insaccate e lavorate da mani sapienti al fine di garantire l’eliminazione di ogni più piccola nervatura, vengono immerse in caratelli contenenti Sangiovese di Romagna e lasciate in immersione, per un tempo che varia a seconda di molti fattori, fino ad ottenere il giusto amalgama fra vino e carne. Prendono così vita ghiottonerie dal profumo intenso e dal sapore tipicamente vinoso, con retrogusto amarognolo di sangiovese come l’appetitoso salame, la coppa sfiziosa ed invitante o il più ricercato lonzino dall’eleganza ineguagliabile.

I Salumi all’Aglio Bianco di Voghiera

Ferrara, eletta a regno indiscusso del gusto, può vantare una ricchissima tradizione gastronomica che deriva da due ambiti nettamente distinti: il mondo nobiliare e quello contadino. Da una parte, infatti, rimangono vive raffinate ricette dell’antica corte estense; dall’altro, invece, sono i sapori semplici e genuini dell’universo contadino a rappresentare il fiore all’occhiello della cucina ferrarese. Il salame all’aglio (“salàm da l’ai”) è il più classico dei salumi prodotti in questa terra: dal nome si denota chiaramente l’aroma che primeggia nel sapore di questo salume. Carni pregiate, ricette semplici e genuine in linea con gli insegnamenti della più antica tradizione contadina, fanno dei salumi ferraresi prodotti prelibati e gustosi.Tra le varie specialità proposte da Buone Bontà, anche la richiestissima “Zia” ferrarese, più grande rispetto al salame tradizionale, la cui carne rimane molto più frolla, morbida e profumata.

Buone Bontà di Giovanni Zambardi - www.buonebonta.it - info@buonebonta.it

EF Corsi di inglese all'estero

Tutti noi sentiamo per motivi diversi la necessità di migliorare la nostra consocenza della lingua inglese: per studio, per lavoro, o semplicemente per muoversi con disinvoltura fuori dai confini italiani, senza difficoltà a capire ed esprimersi.
Nonostante questa non sia certo un necessità nuova, è difficile trovare soluzioni per l'apprendimento della lingua inglese che funzionino e garantiscano buoni risultati. Questo è dovuto principalmente a insegnamenti linguistici poco approfonditi nelle scuole primarie e secondarie, nonostante la priorità avvertita anche dagli organi amministrativi.  Ed è poi dovuto alla generale impossibilità di imparare abbastanza durante corsi di lingua seguiti nei ritagli di tempo, negli spazi liberi tra diverse attività, nella quotidianità necessariamente poco internazionale.

Gli specialisti del settore però non hanno dubbi, chi investe nello studio della lingua all'estero  impara molto di più. Conoscere una lingua, infatti, è chiaramente un processo cognitivo che investe non solo la grammatica o la sintassi della lingua, ma anche l'apprendimento delle espressioni idiomatiche, la dimestichezza progressiva nello scegliere il vocabolario adeguato alle diverse situazioni, la conoscenza di una cultura.

Chi sceglie di trascorrere un po' del suo tempo all'estero per imparare l'inglese lascia entrare un nuovo mondo in se' stesso e si apre ad un'esperienza più ttalizzante. Per questo motivo i risultati del suo apprendimento sono garantiti. anche solo poche settimane dedicate allo studio dell'inglese all'estero valgono molto più di ogni altro metodo di apprendimento, perchè tutto quel tempo sarà dedicato alla lingua straniera.

Ef Viaggi studio

Dormire ad Arezzo diventa un piacere

dormire ad Arezzo Le antiche mura nascondono nuove realtà: nel cuore di Arezzo, immersi nel centro storico della splendida cittadina medioevale, è possibile scegliere la soluzione del Bed and Breakfast per un soggiorno dotato di tutti i confort, a prezzi assolutamente competitivi. Mantenendo il calore e l’atmosfera accogliente tipica della gestione familiare, alcuni Bed and Breakfast ad Arezzo offrono servizi di ottimo livello: aria condizionata, bagno privato, TV LCD, connessione internet wi-fi, accesso alla struttura 24 ore su 24. Dormire ad Arezzo diventa un piacere, per chi sceglie di visitare i suoi tesori storici e artistici.

Dormire ad Arezzo diventa un piacere

dormire ad Arezzo Le antiche mura nascondono nuove realtà: nel cuore di Arezzo, immersi nel centro storico della splendida cittadina medioevale, è possibile scegliere la soluzione del Bed and Breakfast per un soggiorno dotato di tutti i confort, a prezzi assolutamente competitivi. Mantenendo il calore e l’atmosfera accogliente tipica della gestione familiare, alcuni Bed and Breakfast ad Arezzo offrono servizi di ottimo livello: aria condizionata, bagno privato, TV LCD, connessione internet wi-fi, accesso alla struttura 24 ore su 24. Dormire ad Arezzo diventa un piacere, per chi sceglie di visitare i suoi tesori storici e artistici.

Pubblicizzare un'attività sul web significa combinare insieme diverse competenze e strategie.

scriverePubblicizzare un'attività sul web significa combinare insieme diverse competenze e strategie. Ogni progetto ha un suo contesto e una sua destinazione che vanno studiati a fondo per renderlo efficace e vincente.


La visibilità è il primo fattore che gioca un ruolo decisivo per la riuscita nei nuovi mercati online. Per questo motivo è necessario creare siti internet che siano indicizzati e ottengano un ottimo posizionamento nei motori di ricerca.


Lo strumento principale per essere visibili e ben posizionati passa attarverso la realizzazione dei testi, che devono contenere parole chiave strategicamente inserite, e la conoscenza degli algoritmi di riferimento usati dai motori di ricerca.


I contenuti hanno poi la funzione di attirare l'utente e di convertirlo in cliente. A questo scopo si usano forme di scrittura persuasiva, studiate per orientare la fase di semplice lettura verso il compimento di un'azione.


La visibilità sul web passa attraverso la realizzazione di testi (web writing) e la circolazione di contenuti (article marketing) che sono strumenti per pubblicizzare il sito e per garantirgli un ottimo posizionamento.

Pubblicizzare un'attività sul web significa combinare insieme diverse competenze e strategie.

scriverePubblicizzare un'attività sul web significa combinare insieme diverse competenze e strategie. Ogni progetto ha un suo contesto e una sua destinazione che vanno studiati a fondo per renderlo efficace e vincente.


La visibilità è il primo fattore che gioca un ruolo decisivo per la riuscita nei nuovi mercati online. Per questo motivo è necessario creare siti internet che siano indicizzati e ottengano un ottimo posizionamento nei motori di ricerca.


Lo strumento principale per essere visibili e ben posizionati passa attarverso la realizzazione dei testi, che devono contenere parole chiave strategicamente inserite, e la conoscenza degli algoritmi di riferimento usati dai motori di ricerca.


I contenuti hanno poi la funzione di attirare l'utente e di convertirlo in cliente. A questo scopo si usano forme di scrittura persuasiva, studiate per orientare la fase di semplice lettura verso il compimento di un'azione.


La visibilità sul web passa attraverso la realizzazione di testi (web writing) e la circolazione di contenuti (article marketing) che sono strumenti per pubblicizzare il sito e per garantirgli un ottimo posizionamento.

SiNews Pubblicizza il tuo Blog!

SiNews

Article Marketing

Article Directory: Article Marketing, Recensioni, Comunicati stampa gratis