Aspettando il 2012, ma aspettando che cosa?
Aspettando il 2012: Guarda il Blog!
Impossibile provarci, il conto alla rovescia in attesa del 21 Dicembre 2012 è un ingranaggio che nessuno può fermare.
L’attesa coinvolge tutti, catastrofisti e scettici, chi si organizza in comunità per la sopravvivenza futura e chi è convinto che non succederà assolutamente nulla.
Come sempre succede in questi casi, quando la confusione è tanta, e le notizie troppe, scambiarsi idee e conoscenze è il modo migliore di conservare una visione chiara.
La saggezza e il mistero del popolo Maya proiettano sulla data del 21 dicembre 2012 luci e ombre, profezie che evocano grandi cambiamenti per l’umanità.
Molte sono in verità le culture che hanno profetizzato l’arrivo di una nuova Era in prossimità di quel periodo.
La storia del mondo è fatta di cicli che iniziano e finiscono, come accade per le stagioni ogni anno. Perché allora l’attesa del 2012 ha assunto proporzioni tanto enormi?
Esistono segnali di cambiamento che non possono essere ignorati. Il nostro mondo fisico subisce rapide trasformazioni a fianco di una rinnovata esigenza di spiritualità.
I Maya sono stati i più grandi conoscitori del tempo mai esistiti: per fare solo un esempio, avevano stabilito il momento dell’eclissi solare dell’11 agosto 1999 con uno scarto di appena 33 secondi. Il Lungo Computo, il calendario con cui segnavano il succedersi delle Ere, indica che il 21 dicembre 2012, alle 11:11, momento del solstizio d’inverno, terminerà l’ultima Era Maya. L’ultima pagina del Codice di Dresda raffigura l’acqua che invade la terra.
Dobbiamo allora aspettarci inondazioni, tempeste solari, invasioni aliene, buchi neri, impatti di meteoriti, inversioni magnetiche dei poli terrestri… la fine del mondo? Certo che no. Dovremmo piuttosto prepararci ad un grande rinnovamento. I segnali sono troppo numerosi per essere ignorati, troppo coincidenti, ma forse la via che vogliono segnare è quella evocata dall’avvento dell’Era dell’Acquario: un percorso di crescita spirituale e risveglio delle coscienze, in cui trovare nuovi stati di consapevolezza.
ASPETTIAMO INSIEME
La nostra idea è quella di creare spazi di condivisione, virtuali e non. Questo sito nasce con lo scopo di permettere a tutti gli appassionati di pubblicare e far circolare le proprie opinioni, così da alimentare lo scambio e la conoscenza.
Inoltre organizzeremo incontri a tema (cene, fine settimana) che saranno un’ottima occasione di approfondimento e di condivisione, così da iniziare un cammino di crescita in attesa del 2012.
La nostra è un’associazione di persone appassionate di misteri. Cerchiamo di trovare delle risposte e pensiamo che uniti si possa fare di più. Invitiamo chiunque sia dello stesso parere a iniziare l’attesa, insieme.
SiNews
Article Marketing
Article Directory: Article Marketing, Recensioni, Comunicati stampa gratis
Blog Archive
-
▼
2009
(134)
-
▼
novembre
(13)
- In amore non ci sono regole.
- Capodanno in Bielorussia
- Il tuo uomo ti ha lasciato per un'altra donna?
- Cartomanzia al Telefono, Linee 899.
- Soluzioni Streaming
- Keyword Advertising
- Il commercio elettronico rivoluziona completamente...
- Il copywriting professionale è uno strumento per c...
- Pubblicizza il tuo evento o la tua festa del Capod...
- A cena con Elasar il 5 Dicembre
- Campagne pubblicitarie su Google
- Analisi degli accessi e Web Analytics
- Aspettando il 2012, ma aspettando che cosa?
-
▼
novembre
(13)
1 commenti:
[...] Aspettando il 2012, ma aspettando che cosa? Leggi l’articolo originale Vuoi pubblicare un Articolo? Share and Enjoy: [...]
Posta un commento